Diva Mvsa

Concept and Design

Diva Musa è una fragranza espressamente dedicata a Eleonora Duse: divina divinissima gloria, del Vate amante musa e divinissima fonte.

Forgiato dai sogni su un'incudine d'oro, simulacro spirante dai fati immortali e dai segreti, Diva Musa è irradiazione solare e molteplice che accorpa in sé tutte le donne: Fedra, Antigone, Elettra, Francesca da Rimini, Medea. E' il senso del tragico, del nostalgico, del malinconico. Per chi sa essere tutte le donne in una.

Al tempo stesso, è un profumo raggiante di luce e voluttà. E' istinto ferino, nota nobile. L'anima immensa dentro la vitrea sfera.

Diva Musa è l'enigma, Diva Musa è il mistero. Un etere infiammato, un′aura vibrante, un'atmosfera indefinibile. Lo spirito sacro della regalità.

CARDAMOM, BERGAMOT, LEMON, GERANIUMLAVANDIN, CLARY SAGE, VIOLET, NUTMEGMUSK, INCENSE, SANDALWOOD

Diva mvsa

Fragranza

Questa fragranza sensuale vuole essere un omaggio ad Eleonora Duse, attrice divina e rivoluzionaria, musa di drammi teatrali in Europa ed in America. Ispiratrice fu la regina dei fiori, l'accattivante rosa. Un eccezionale bouquet fiorito di rose, trasparente mughetto e narcotico gelsomino mescolato ad un moderno accordo chypre.

Effervescente bergamotto dona freschezza con un tocco fruttato di foglie di lampone.

La base opulente incanta con preziosi legni bianchi, tonka poudrée e dolci bacche di vaniglia, ambra diffusiva e purissimo muschio.